Risposta: Sì, tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.
Risposta: Certamente sì! In fase di acquisto, nella pagina del carrello, è necessario scegliere se alla conclusione del vostro ordine dovrà essere emessa fattura oppure scontrino fiscale.
Risposta: La fattura viene sempre inserita all'interno del pacco al momento dell'imballo, cercatela all'interno della confezione. In caso non siate riusciti a trovarla oppure l'abbiate smarrita non esitate a contattarci via e-mail, ve ne rispediremo una copia in formato elettronico.
Risposta: Sì è possibile, in tal caso sarebbe opportuno registrarsi sul sito e contattarci magari con una e-mail per richiedere l'attivazione del vostro account per acquistare in esenzione IVA.
Risposta: I tempi di consegna variano in base alla tipologia di prodotto, e in ogni pagina articolo vicino al tasto "acquista" vengono indicati i giorni lavorativi stimati per l'evasione dell'ordine (festività escluse). Generalmente i tempi vengono sempre rispettati, eccetto in alcuni casi sporadici dovuti a cause di forza maggiore, come ad esempio eventi meteorologici straordinari. I tempi di consegna indicati sono stimati solo per l'Italia e possono subire variazioni per consegne da effettuarsi presso le Isole o zone disagiate.
Risposta: Le spese di spedizione variano in base al peso totale della spedizione e in base ai paesi di destinazione. Nella pagina del carrello c'è un Tool che permette il calcolo della stima dei costi di spedizione, basta inserire paese di destinazione, provincia e CAP, dopodichè cliccare su "Conferma"e successivamente apparirà il costo iva compresa. In caso non riusciate a fare questa operazione potete sempre contattarci e vi risponderemo senza problemi. Per i prodotti invece che vengono venduti nella formula "Spedizione gratuita" non avranno alcun costo aggiuntivo di spedizione.
Risposta: Sì certamente è possibile farlo, al momento dell'acquisto deve cliccare sull'opzione acquista come Ospite. La procedura di acquisto sarà identica a quella per i clienti già registrati, verranno proposte le stesse opzioni di pagamento e le medesime condizioni di acquisto, saranno solamente escluse alcune funzionalità dedicate solo agli utenti registrati, quali: modifica dati anagrafici del cliente, visualizzazione storico degli ordini, notifiche prodotti nuovamente disponibili.
Risposta: Il codice univoco SDI o la PEC per la fatturazione elettronica si possono inserire nell'apposito spazio dedicato all'interno del modulo di registrazione al sito, ed eventualmente si possono entrambi modificare entrando nel proprio profilo utente. Nel caso non vogliate registrarvi al sito ma vogliate acquistare come "ospite" senza registrazione, potete inviare una e-mail per comunicarci SDI e PEC.